Il software modulare rivoluzionario per connettere il mondo reale

GEMS Core

Lo scopo principale per cui è nato GEMS è la gestione integrata delle pese a ponte o delle pese a barre per mezzi pesanti. Per quello che riguarda la pesatura di TIR e mezzi pesanti.

Il sistema in sé permette di gestire contemporaneamente i cedolini in corso, chiusi o aperti. Infatti tramite una comoda Dashboard è possibile avere traccia dei mezzi che si trovano attualmente all’interno della struttura tracciandone gli spostamenti verso le varie locazioni aziendali, quali magazzini, silos o altre zone.

È possibile oltretutto accedere allo storico di tutti i cedolini filtrando gli elementi in tabella e stampando nuovamente il cartaceo oppure scaricando in vari formati i dati visualizzati.

Tramite la sua gestione multi utenza è possibile permettere l’accesso al sistema a più utenti, tracciando le loro attività e permettendo la gestione degli accessi alla piattaforma.

Tramite questo modulo di GEMS è possibile includere la visualizzazione di videocamere remote in Dashboard per permettere di vedere la stazione di pesa anche se questa è distante dalla cabina di controllo.